Pagamenti sicuri

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro.

Pagamento a rate

Con Pagantis puoi facilmente pagare a rate i tuoi acquisti:
- Nella fase di check out scegli Pagantis come metodo di pagamento e utilizza il simulatore per decidere in quante rate pagare il tuo acquisto
- Compila una breve form con i tuoi dati
- Inserisci i dati della tua carta di pagamento
- Firma digitalmente il contratto, carica il tuo documento di identità e concludi il tuo acquisto
Al momento dell’acquisto pagherai solo la prima rata, le successive ti verranno addebitate mensilmente sul metodo di pagamento prescelto.

PayPal, Carta di credito o debito

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.

Carte di Credito

Si accettano pagamenti con qualsiasi carta di credito tramite la piattaforma globale Stripe su tutti i circuiti internazionali di carte di credito come Mastercard, Visa e American Express e i metodi locali come SisalPay (in esclusiva per il mercato italiano)MyBank, Sofort, ING, Giropay

Bonifico bancario

In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario. Se scegliete questo tipo di pagamento, le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate per email, dopo aver confermato l'ordine.

Per velocizzare i tempi di attivazione, vi invitiamo a inviarci la distinta dell'effettuato bonifico.