Termini e condizioni d'uso

Condizioni di Utilizzo del Sito www.elemeg.it

Condizioni per l'uso

Anche se le informazioni inserite nel sito elemeg.it sono da ritenersi corrette alla data di inserimento, la Elemeg non può fornire garanzie né assumersi alcuna responsabilità per esse, compresi link ipertestuali o altre informazioni fruibili direttamente o indirettamente dal sito elemeg.it. La Elemeg declina inoltre qualsiasi responsabilità per eventuali errori od omissioni sul proprio sito. Tutte le informazioni sono fornite e possono essere utilizzate partendo dal presupposto che la Elemeg non si assume alcuna responsabilità per perdite, risarcimenti, lesioni o altri costi derivanti totalmente o parzialmente, direttamente o indirettamente dall'utilizzo delle informazioni fornite da parte del visitatore del sito o terzi.

Copyright

Il contenuto del sito è protetto dalla legge sul diritto di autore.

Le informazioni sul sito, compresi ma non limitati a testi, immagini e suoni, non possono essere riprodotte, trasmesse, diffuse o memorizzate, se non per finalità strettamente personali, senza l'autorizzazione scritta da parte della Elemeg di Galante Michele. E' espressamente vietato apportare modifiche al contenuto del sito.

Alcune parti del sito contengono immagini i cui diritti di autore sono in possesso dei relativi titolari.

Marchi registrati

Salvo diversa indicazione, marchi, loghi ed emblemi mostrati nel sito di elemeg.it sono marchi registrati.

Nessuna garanzia o responsabilità.

LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO SITO SONO FORNITE “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO”. LA ELEMEG DI GALANTE MICHELE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PARTICOLARI O DI ALTRO TIPO DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI QUESTO SITO O DEI SITI DA ESSO RICHIAMATI, COMPRESI, MA NON LIMITATI A MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITA', PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRI DATI DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLE INFORMAZIONI O ALTRO MODO, ANCHE SE SIAMO STATI ESPRESSAMENTE INFORMATI DEL RISCHIO DELL'INSORGENZA DI TALI DANNI.

 

La Elemeg non fornisce garanzie e/o non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda altri siti accessibili attraverso questo sito. I link agli altri siti sono forniti solamente per praticità e non comportano alcuna responsabilità da parte di Elemeg per quanto riguarda il loro contenuto. E' responsabilità dell'utente controllare che il materiale utilizzato non contenga virus, bug, trojan o altri tipi di elementi distruttivi.

Le informazioni su questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori di trascrizione.

Le informazioni su questo sito possono essere modificate senza alcun preavviso o obbligo.

Software specifico disponibile sul sito detengono il diritto di autore sui software scaricabili da questo sito (di seguito definito “Software”).

Il software può essere scaricato soltanto per uso personale dell'utente finale. Qualsiasi riproduzione o diffusione del software non conforme alle condizioni contenute nel contratto di licenza sarà perseguibile civilmente e penalmente.

 

SENZA ALCUNA LIMITAZIONE DI QUANTO SOPRAESPOSTO, E' ESPRESSAMENTE VIETATO COPIARE E RIPRODURRE IL SOFTWARE IN ALTRO SERVER O SUPPORTO MAGNETICO PER ULTERIORE RIPRODUZIONE O DIFFUSIONE. SE PREVISTA, IL SOFTWARE E' COPERTO DA GARANZIA SOLTANTO ALLE CONDIZIONI CONTENUTE NEL CONTRATTO DI LICENZA. A ECCEZIONE DI EVENTUALI GARANZIE CONTENUTE NEL CONTRATTO DI LICENZA, LA ELEMEG DI GALANTE MICHELE NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA SULLE PROPRIETA' GENERICHE DEL SOFTWARE, COMPRESE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIALIZZAZIONE, ADEGUATEZZA A UN PARTICOLARE SCOPO, DIRITTI DI PROPRIETA' E PROTEZIONE DALL'INTRUSIONE DEL SOFTWARE.

Commenti, domande e proposte:

Notare che tutte le informazioni, le proposte, le idee e simili non saranno trattate come informazioni confidenziali per le quali qualcuno potrebbe vantare diritto di proprietà. Inviandoci informazioni o materiale, concedete contestualmente alla Elemeg diritto illimitato e irrevocabile a utilizzare, riprodurre, mostrare, presentare, modificare, trasmettere e diffondere il materiale e le informazioni. Contemporaneamente concedete anche alla elemeg.it la facoltà di utilizzare le idee, le proposte e le tecnologie inviate liberamente e secondo le proprie esigenze.

Per qualsiasi altro chiarimento potete scrivere a:

info@elemeg.it

Diritto di Recesso e Rimborsi

Si accettano resi solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione. I prodotti hanno una durata di garanzia secondo le attuali leggi.

Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta: Elemeg - Via Circonvallazione Nord, 173 - 89048 Siderno (RC).

La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto.

L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).

Inoltre la restituzione del bene non sarà accettata se lo stesso è stato ritirato dalla scatola, se è stato messo in moto o addirittura adoperato.

Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell'acquirente.